Chi siamo

La forza dell'ISTITUTO C.I.R.,
nasce da un dato oggettivo e cioè dal fatto, che il nostro ISTITUTO opera ininterrottamente nel campo delle investigazioni e delle indagini private e penali.
Il suo direttore, nel corso di vari lustri, ha maturato una specifica e altamente qualificata esperienza professionale, presso i reparti speciali dell'Arma dei Carabinieri e presso le Squadre di Polizia Giudiziaria delle Procure della Repubblica di varie città italiane, maturando così una solida esperienza, nei settori legale, investigativo, informatico, informativo commerciale e nei servizi di sicurezza.
Oggi si propone nell'offire al pubblico ed al privato la indiscussa professionalità.
L'Azienda è contraddistinta da un particolare dinamismo ed è in continua evoluzione per poter offrire ai suoi utenti servizi sempre al passo con i tempi.
I suoi dipendenti effettuano con regolare cadenza corsi di aggiornamento, a seconda del settore specifico di appartenenza, e cioè nel settore legale, informatico, investigativo, informativo-commerciale e nella vigilanza.
Il tutto per offrire servizi sempre corretti ed attuali sulla base dei continui cambi e delle frequenti innovazioni in tali materie.
L'ISTITUTO C.I.R.
è specializzata nella fornitura di servizi per la sicurezza non armata, e nel settore delle investigazioni Civili & Penali
L'ISTITUTO C.I.R.
collabora con un vasto insieme di professionisti esterni nei settori: legale, fiscale-tributario, creditizio-finanziario, informatico, certificativo, investigativo. Tale collaborazione ha il primario scopo di poter offrire ai clienti servizi sempre all'altezza delle aspettative richieste, fornendo interventi e consulenze mirate e finalizzate all'ottenimento dello specifico scopo che la clientela si prefigge.

Tutto quanto effettuato dall'ISTITUTO C.I.R.
viene svolto non solo con la massima competenza e perizia professionale, ma anche tenendo conto di tutte le leggi, le norme, i regolamenti e le consuetudini che normano il difficile settore in cui la stessa opera.
La clientela dell'ISITUTO C.I.R.
non sarà mai affidata ad improvvisati millantatori ( che purtroppo abbondano nel settore ) che promettono ciò che legalmente non è possibile ottenere, fornendo servizi e prestazioni contrarie alle norme vigenti, in grado soltanto di danneggiare, anche gravemente, sia dal punto di vista civile che da quello penale l'incauto cliente che si è rivolto ad agenzie che lavorano in maniera non conforme a diritto.

Possiamo esemplificare cosa non facciamo: non intercettiamo telefonate, non intercettiamo conversazioni fra privati, non accediamo abusivamente a banche dati per cui vige il divieto di accesso, non forniamo tabulati di traffico telefonico, non violiamo la privacy delle persone sia fisiche che giuridiche, non installiamo microspie " cimici " o quant'altro di illecito, non effettuiamo nessun tipo di operazione non consentita dalla legge.

La filosofia aziendale dell'ISTITUTO C.I.R.
infatti, è quella che vede come l'effettuazione di servizi di qualità in conformità assoluta a quanto previsto dalla legge, è quanto di assolutamente utile e necessario per la tutela degli interessi del cliente.
Il cliente-utente dei servizi dell'ISTITUTO C.I.R.,
deve infatti sapere che, lavorando nella legalità, tutte le esigenze legittime di investigazioni e di informazioni possono essere svolte, senza ricorrere a metodi non leciti od a scorciatoie illegali, al fine di ottenere un risultato certo, sicuro, e, soprattutto, concretamente utilizzabile dal cliente in sede giudiziaria, senza temere di incorrere in commissioni di reati.
Le possibilità offerte dalla legge agli Istituti d' Investigazioni Private autorizzati sono infatti molteplici: si tratta ovviamente innanzitutto di conoscerle, secondariamente di applicarle ed in terzo luogo di essere in possesso delle motivazioni giuridicamente previste dalla legge per poter effettuare ricerche od indagini: in presenza di tali requisiti qualsiasi tipo di indagine, di accesso agli uffici, di informazione, può essere svolta nella legalità e senza tema di incorrere in illeciti o, peggio, nella commissione di reati.

info.339.7799273
ISTITUTO C. I. R., sede legale e operativa
Via L. Signorelli, 1, 86170 Isernia
ISTITUTO C. I. R. II^ sede operativa di
Via Puglie, 61, 80038 Pomigliano d'Arco (Na)
ISTITUTO C. I. R. III^ sede operativa di
Via S. Paolino,12 , 80035 Nola (Na)

Autorizzazione Prefettizia
ai sensi del 134 del T.U.L.P.S.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy